Azienda

Edil Gi.Erre 84 nasce nel 2005 grazie alla ventennale esperienza di Fabio nel  commercio di materiali per l’edilizia e dall’ esigenza di creare un nuovo luogo d’incontro tra domanda ed offerta del campo edile.
L’ampia offerta di merci e materiali da costruzione comprende prodotti delle migliori marche del settore. Poter contare su materiali edili di prima qualità, è di fondamentale importanza per la sicurezza e la solidità delle vostre costruzioni.
Per isolare termicamente le costruzioni, sia all’interno che all’esterno, il nostro catalogo comprende innovativi sistemi a pannelli, capaci di ridurre la dispersione di calore e, di conseguenza, abbattere i consumi e le emissioni di anidride carbonica. Tra le materie prime grezze ideali per gli impieghi più diversificati, proponiamo sia piccoli che grandi quantitativi di ferro, laterizi, cemento, malta, ghiaia e molto altro ancora.
Edil Gi.Erre 84 distribuisce anche materiali per la realizzazione di coperture con caratteristiche di eccellente resistenza agli agenti atmosferici e lunga durata, mantenendo inalterate nel tempo le peculiarità estetiche e strutturali.

Il nostro reparto termo idraulico è in grado di rispondere alle necessità degli installatori.

La nostra offerta si compone anche di pavimenti, sanitari e rubinetteria.

Venite a trovarci ad Aprilia in via Gibuti in prossimità dell’incrocio tra la s.s. Pontina e la Nettunense in un punto ottimale a livello logistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *